2015/06/01

Kawase Taiki - Cena D'amore (Kuroshitsuji II OST)



Original

Sei la mia musica bella
Sei la mia caramella
Sei il mio sole brillante, mia cara

Sei il mio cielo stellato
Sei il bel romanzo del cuore
Mio amor

Tesoro mio
dei miei pensieri
Sei nell'aria

Bacio la mia albicocca dolcissima
Sei i miei mille girasoli
Sei la mia serenata
Mio amor

Tesoro mio
dei miei pensieri
Sei nell'aria

Voliamo verso la luce, come gli angeli
Più su noi respiriamo il vento
Ridi, apri i tuoi occhi

Senza di te non vivrei, mia principessa
Con le tue ali nella mia mano
Appare il tuo sogno segreto

La mia sola amata

Tutto l'universo canta
l'universo canta

Sei la mia musica bella
Sei il mio cielo stellato
Sei il bel romanzo del cuore
Mio amor


Türkçe

Sen benim güzel müziğimsin
Sen benim şekerimsin
Parlak gün ışığımsın, aşkım

Sen benim yıldızlı gecemsin
Kalpteki güzel bir romantizmsin
Aşkım

Düşüncelerimdeki hazinem
Sen havadasın

En tatlı kayısımı öpüyorum
Sen benim ay çiçeğimsin
Sen benim serenadımsın
Aşkım

Düşüncelerimdeki hazinem
Sen havadasın

Işığın içinde uçuyoruz, melekler gibi
Yukarılarda rüzgarı soluyoruz
Gülüyorsun ve gözlerini açıyorsun

Sensiz yaşayamam prensesim
Elimdeki kanatlarınla
Gizli rüyan ortaya çıkıyor

Benim biriciğim

Tüm evren şarkı söylüyor
Evren şarkı söylüyor

Sen benim en güzel müziğimsin
Sen benim yıldızlı gecemsin
kalpteki güzel bir romantizmsin
Aşkım

0 comments:

Yorum Gönder