2015/06/01

Kuroshitsuji I OST - La Gardenia

Original

Questo profumo di gardenia
Fa incantare anche il sole.
Mi scordo di tutto
E mi unisco con lui,
Questo profumo è l’anima mia.

La mia viaggiatrice, gardenia.

Sei un fiore triste
Che sboccia nell’ isola disabitata
Il tuo odore è come il mio sogno.

Gardenia, sei bella ed onesta
E mi dai il magico splendore.

La dolcissima sembianza
Rende il mio sangue nero.
E aspetterò la luna di stanotte.

Il mio fior bianco è falso, gardenia.
Viene alla porta del labirinto.
Ti stringerò per sempre
Fra le braccia con affetto.

Dammi un bacio, amor!
Per sempre, gardenia.


Türkçe

Gardenyanın kokusu
güneşi büyülüyor
Her şeyi unutuyor
ve onunla birleşiyorum
Bu koku benim ruhum

Benim gezginim, gardenya

Üzgün bir çiçeksin sen
uzak bir adada açan
Kokun benim için bir rüya gibi

Gardenya, güzel ve açık yüreklisin
ve bana o büyüleyici görkemini veriyorsun

Sevimli görünüşün
Kanımı karartıyor
Ve bu gece ayı bekleyeceğim

Benim beyaz çiçeğim yanlış, gardenia
Labirentin kapısına doğru gidiyor o
Seni daima kollarımın arasında
şefkatle tutacağım.

Öp beni, aşkım!
Sonsuza dek, gardenia.

0 comments:

Yorum Gönder